Rewin: la realtà made in Italy del su misura

La storia di Rewin inizia nel 1977 quando la signora Bruna Lunardi (oggi cofondatrice con la figlia dell’azienda) inizia a produrre capi in pelle su misura come terzista.

Per molti anni, piloti di livello Mondiale come Slight, Capirossi, Roberts Jr., Barros, De Angelis, Locatelli, Chili, Dovizioso e tanti altri, sono stati “misurati” e vestiti al massimo livello dalle mani esperte del Reparto Racing coordinato da Bruna e la figlia Chiara.

Finché nel 2004 fondano REWIN: arriva da se per Chiara Lunardon la voglia di creare una propria linea dedicata al Motociclista. La passione, l’esperienza e le capacità imprenditoriali portano ben presto il marchio ad essere il punto di riferimento in circuito sulle tute su misura sia per il pilota professionista che l’amatore, e proprio da questo importante know-how nasce la collezione Racing con dei capi di assoluta affidabilità e competenza in fatto diprotezione, vestibilità e comfort.

I capi Rewin sono prodotti interamente in ITALIA in maniera artigianale e di altissima qualità applicando le più avanzate tecnologie; forte è inoltre l’impegno nella continua ricerca frequentando anni di stage formativi presso scuole qualificate, permettendo così di offrire oggi dei prodotti che si pongono al vertice nella produzione di abbigliamento da moto qualitativamente al top e a misura dei clienti.

Vestire questi capi significa vestire l’emozione dell’esperienza a cui potete affidare la vostra passione, e la passione che Rewin vi cuce addosso, tutta l’esperienza del Made In Italy, direttamente dal mondo corse da cui Rewin attinge la sua esperienza, ogni giorno.


We-Commerce 2017